martedì 23 novembre 2010

Torneo Nova Roma: ultima prova del 2010


Si terrà domenica 12 dicembre 2010 a Castegnato (BS) l'ultima prova del campionato italiano 2010 di Impetus.

Il tema del torneo è "NOVA ROMA 320-1204 dC" e saranno pertanto ammessi eserciti in 15/20mm nel periodo storico che va dal 301 al 1300 dC.
Il torneo è a 300pti.

Si applicano le normali regole da torneo di 1 giorno, formato 300pti.

Sono ammessi i Tiri Destino, non somo ammesse le Marce sul Fianco.

Le iscrizioni devono essere inviate a luca (punto) zammarchi (chiocciola)yahoo (punto)it, mentre le liste devono essere inviate alla mail dadiepiombo (chiocciola) libero (punto) it

Il torneo è organizzato dal gruppo Legio Felix e dall’associazione B.I.G. e si svolgerà presso la Palestra delle Scuole Medie a Casteganto (BS), in via II Giugno 25045 all’interno della manifestazione: 2° BROTHERSINGAME Lan Party.
Le partite avranno inizio alle ore 9.30.

Costo iscrizione: 10 euro (raccolte sul posto).

Il torneo è sponsorizzato da Legio Heroica che offrirà alcuni army pack.

COME ARRIVARE
Il torneo si svolgerà presso la palestra della scuola media di Castegnato, in via Scuole, 14.

Per chi proviene da EST o SUD: uscire al casello di Brescia centro, dopo la rotonda immettersi nella tangenziale sud in direzione Milano. Dopo circa 5/6 Km alla vs. destra trovate IKEA, proseguite diritto sino a che la tangenziale inizia a salire ; qui c'e una biforcazione dove voi dovete tenere la sinistra in direzione Milano.
Ora vi immettete nella strada Padana superiore ed alla prima rotonda che trovate svoltate a desta entrando in Castegnato; proseguite per 200 m fino al semaforo, qui svoltate a destra e dopo 300 metri a sinistra trovate via Scuole, altri 200 e vedete la scuola con a lato la palestra.

Nessun commento:

Posta un commento